La confezione regalo con biberon e bavaglino Dolce e Gabbana è una bella idea regalo per tutti i parenti spendaccioni. Con un costo di 69,99€.
Il ciuccio Armani Baby non ha grandi particolarità, è semplicemente di plastica bianca con il logo ben in vista. Ma il marchio si paga eccome, questo ciuccio costa la bellezza di 50$.
Qursta mini-macchina di lusso è elettrica, ha la prima e la retromarcia, radio incorporata col lettore mp3, chiavi di accensione e fari funzionanti. Mi stupisce che non serva la patente per guidarla.
Che senso ha comprare le scarpine da danza alle nostre piccole se non sono Dior? Prezzo 127£.
Se si vuole un figlio trendy bisogna vestirlo Armani dalla testa ai piedi! Come con questo completo che comprende body, bavaglino, pantaloni, felpa e cappuccio.
Il marsupio Gucci, per i bambini che vogliono state in braccio, ma con stile, lo si può trovare al costo di 600$. Poco no?
Ecco a voi il passeggino più costoso al mondo! Se papà può permettersi di guidare una Porsche allora anche il figlio dovrà avere un altrettanto lussuoso mezzo! Questo passeggino disegnato sullo stile Porsche porta il medesimo marchio!
La culla d'oro dell'azienda Suommo da 12 milioni di euro. Ci vogliono sei mesi per costruirla e, si spera, faccia fare davvero dei sogni d'oro ai bebè.
Il seggiolone tempestato di Swarovski disegnato da Carla Monchen ha vinto addirittura il Jugend und Kind Innobztion Award 2007. Ovviamente i bambini odiano i seggioloni senza diamanti...
Il lettino tecnologico più costoso al mondo, si chiama Intellicot e ha un dispositivo che culla i bambini, un baby monitor integrato, luci colorate, un sistema di sollevamento del materasso automatizzato e un sistema di circolazione dell aria e controllo temperatura. Il tutto per un prezzo di 3.749$.
Quanto amate i vostri figli?
Nessun commento:
Posta un commento